Azienda
L’Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano è stata istituita ai sensi dell’art. 9 della Legge Regionale 11 settembre 2020, n. 24 della Regione Autonoma della Sardegna ed è dotata di personalità giuridica pubblica e autonomia organizzativa, amministrativa, tecnica, patrimoniale, per assicurare l’assistenza sanitaria, collettiva in ambiente di vita e di lavoro, l’assistenza distrettuale e l’assistenza ospedaliera.
La missione dell’Asl n.5 di Oristano è quella di garantire la promozione, il mantenimento e il miglioramento della salute, sia individuale che collettiva, della popolazione e i Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza, economicità, adeguatezza e qualità.
-
Affari generali e area delle funzioni legali
-
Programmazione e Controllo
-
Integrazione Ospedale-Territorio
-
Risk Management, Qualità e Formazione permanente
-
Servizio Prevenzione e protezione aziendale
-
Sorveglianza sanitaria
-
Fisica medica aziendale
-
Ufficio relazioni istituzionali, comunicazione pubblica e URP
L’Ufficio stampa rappresenta il punto di riferimento nei rapporti con gli organi di informazione.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è il luogo di incontro tra i Cittadini e l’Asl 5 di Oristano ed è stato istituito per facilitare la comunicazione e la partecipazione, consentendo ai cittadini la possibilità di tutelarsi verso qualsiasi disservizio o comportamento lesivo.
I contatti dell’Azienda socio-sanitaria locale di Oristano
La modulistica a disposizione degli utenti: per utilizzarla è necessario stampare il modulo e compilarlo in ogni sua parte.