Senza categoria 21 Ottobre 2024
Come gestire i disturbi alimentari? Un corso sabato 26 a Oristano

Sabato 26 ottobre a Oristano un corso di formazione sulla gestione dei disturbi alimentari. E' la prima iniziativa pubblica organizzata dal nuovo ambulatorio per i disturbi alimentari della Asl 5 in collaborazione con l'Ordine dei Medici di Oristano. All'interno programma, modulo di iscrizione e videoservizio sul nuovo ambulatorio.

ambulatorio disturbi alimentari Asl Oristano direzione Asl disturbi alimentari medici di medicina generale oristano pediatri di libera scelta

Notizia 18 Ottobre 2024
Ascot: aggiornamento dei turni dal 19 al 26 ottobre

I turni aggiornati degli ambulatori straordinari di comunità territoriali (Ascot) dei seguenti centri dal 19 al 26 ottobre nei comuni di Santu Lussurgiu, San Vero Milis, Terralba, Uras e Zeddiani.

ambulatori straordinari di comunità territoriali ascot san vero milis Santu Lussurgiu terralba uras zeddiani

Notizia 18 Ottobre 2024
Consultorio Ghilarza: nuovi incontri di accompagnamento alla nascita

Da domani martedì 22 ottobre un nuovo ciclo di appuntamenti dedicati alle donne che partoriranno a dicembre 2024. Otto appuntamenti per accompagnare le donne alla preparazione consapevole e informata al parto e al rientro a casa con il neonato.

consultori familiari Consultorio di Ghilarza gravidanza ian incontri accompagnamento alla nascita

Senza categoria 18 Ottobre 2024
Giornata mondiale Osteoporosi: visite al Poliambulatorio di Terralba

Mercoledì 23 ottobre al Poliambulatorio di Terralba le pazienti sopra i 60 anni potranno sottoporsi a una visita gratuita per valutare il rischio osteroporosi. Prenotazioni al numero 0783 9111514 nei giorni 18 e 21 ottobre.

giornata mondiale osteoporosi ossa osteroporosi terralba

avvisi Notizia 17 Ottobre 2024
Ascot, aggiornamento dei turni a Cabras e San Vero Milis

L’ufficio Ascot della struttura per l’Integrazione ospedale-territorio della Asl 5  di Oristano comunica che i turni degli ambulatori straordinari di comunità territoriali (Ascot) di Cabras e San Vero Milis previsti per domani, venerdì 18 ottobre, non saranno operativi.

ambulatori straordinari di comunità territoriali ascot Cabras san vero milis

avvisi Notizia 17 Ottobre 2024
Corso abilitante per il trasporto di animali vivi

La Ascom Servizi e il servizio veterinario di Igiene degli Allevamenti e produzioni zootecniche della Asl 5 di Oristano promuovono il corso per il rilascio del certificato di idoneità per conducenti o guardiani dei veicoli per il trasporto di animali vivi. Informazioni e iscrizioni al numero 0783 73287.

ascom igiene allevamenti e produzioni zootecniche servizi veterinari trasporto animali