avvisi Notizia 26 Luglio 2024
Ascot, variazioni orarie a Busachi, Terralba e Santu Lussurgiu

Le variazioni orarie per la prossima settimana negli ambulatori straordinari di comunità territoriali di Busachi, Terralba e Santu Lussurgiu

ambulatori straordinari comunità territoriali ascot Busachi Santu Lussurgiu terralba

Notizia 26 Luglio 2024
Asl 5 e Comune di Oristano: un patto di ferro contro il randagismo

La Asl 5 e il Comune di Oristano hanno sottoscritto un protocollo d'intesa, che impegna le due parti ad azioni comuni da mettere in campo contro il fenomeno del randagismo. All'interno anche le videointerviste dell'ufficio stampa sulla firma del protocollo.

anagrafe canina Asl Oristano cani comune oristano direzione Asl randagismo

Notizia 26 Luglio 2024
Ospedale di Comunità di Ghilarza, sospensione programmata

Da lunedì 29 luglio fino a domenica 18 agosto l’Ospedale di comunità di Ghilarza sospenderà la propria attività in modo programmato per riaprire a pieno regime da lunedì 19 agosto.

Ghilarza Os.Co ospedale di comunità

avvisi 26 Luglio 2024
Oristano, guardia medica: i turni della prossima settimana

Ecco i turni del punto di continuità assistenziale di Oristano, in via Carducci, per la prossima settimana, che va dal 29 luglio al 4 agosto.

Asl Oristano continuità assistenziale direzione Asl guardia medica oristano

Senza categoria 26 Luglio 2024
Urologia: un aiuto “delicato” e prezioso per uomini e donne

L'ufficio stampa della Asl 5 di Oristano ha visitato la Struttura Complessa di Urologia dell'ospedale San Martino di Oristano. All'interno il video con l'intervista al direttore del reparto, il dottor Vincenzo Pecoraro.