Indizione e approvazione avviso di pubblica selezione per il conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore di Struttura Complessa, per la Direzione della S.C. Cardiologia e UTIC del Presidio Unico Ospedaliero afferente al Dipartimento di Emergenza e Urgenza della ASL n. 5 di Oristano – ATTENZIONE “Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo”

16.06.2023

Data e ora di scadenza

16.07.2023 23:59:00

In svolgimento Non scaduti

Oggetto

Indizione e approvazione avviso di pubblica selezione per il conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore di Struttura Complessa, per la Direzione della S.C. Cardiologia e UTIC del Presidio Unico Ospedaliero afferente al Dipartimento di Emergenza e Urgenza della ASL n. 5 di Oristano - ATTENZIONE "Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo"

Pubblicazione

06/2023