Asilo nido aziendale Asl 5: domande entro il 26 maggio

Sono aperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse a usufruire dell’asilo nido aziendale Asl 5 per l’anno educativo 2025/2026, attivo presso l’asilo nido comunale di via Libeccio a Oristano, destinato ai figli dei lavoratori e lavoratrici Asl 5 o Ares, con sede nel territorio della Asl 5.

Asilo nido aziendale

Sono aperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse a usufruire dell’asilo nido aziendale Asl 5 per l’anno educativo 2025/2026, attivo presso l’asilo nido comunale di via Libeccio a Oristano.

Potranno accedere al servizio i bambini e le bambine dai tre mesi ai tre anni, figli dei lavoratori impiegati presso la Asl 5 di Oristano o presso l’Ares Sardegna, la cui sede lavorativa ricada nell’ambito territoriale della Asl 5 di Oristano.

Il servizio è riservato a un numero massimo di 20 bambini/e. Nel caso in cui le domande dovessero essere più di 20, sarà stilata una graduatoria secondo i criteri definiti dal regolamento per l’accesso all’Asilo nido aziendale della Asl di Oristano.

Le domande, insieme ad eventuali allegati, dovranno essere inviate entro lunedì 26 maggio 2025 all’Ufficio Protocollo Asl Oristano (via Carducci, 35 – Oristano, aperto lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11.00 alle 13.00), o a mezzo Pec all’indirizzo [email protected].

Per informazioni sul bando è possibile contattare la responsabile del procedimento, dottoressa Roberta Pala, via Carducci, 35, Oristano – tel. 0783.317825 – e.mail: [email protected].

Le domande presentate oltre il 26 maggio verranno accolte, secondo procedura a sportello, sole se le quelle già pervenute siano in numero inferiore a 20 e solo nel caso in cui non si sia già conclusa la procedura con l’avvenuta comunicazione dei nominativi degli aventi diritto.

Le famiglie dei vincitori comparteciperanno al costo del servizio sulla base del tariffario adottato dal Comune di Oristano, con l’applicazione di una riduzione della retta del 20%.

Gli aspetti organizzativi e amministrativi del servizio dovranno essere gestiti direttamente dai beneficiari prendendo contatto con l’Ufficio Prima Infanzia del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi, piazza Eleonora, 44 – tel. 0783.791297 – e-mail: [email protected]).

 

Consulta la delibera

Consulta il bando

Consulta il regolamento

Scarica il modulo della domanda

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

19 Maggio, 2025