Zeddiani, un giorno di apertura in più per l’ASCoT

Da questa settimana l’ASCoT di Zeddiani aprirà un giorno in più. Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale, rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Zeddiani, San Vero Milis e Narbolia, sarà attivo il mercoledì dalle 9 alle 14 e il giovedì dalle 15,30 alle 18,30.

08 Settembre, 2023

ascot generico

Un giorno di apertura in più alla settimana. Da giovedì 14 settembre cresce il servizio dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Zeddiani, rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Zeddiani, San Vero Milis e Narbolia.
Il turno dell’ASCoT di Zeddiani sarà attivo il mercoledì dalle ore 9 alle ore 14 e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30 in via Grazia Deledda, numero 1.
GLI ASCOT Sono 22 gli ASCoT nel territorio dell’oristanese: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Narbolia, Nurachi, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani.
I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

11 Settembre, 2023