Video e interviste: cresce l’informazione della Asl di Oristano

L’informazione dell’azienda sanitaria oristanese si arricchisce con la ripresa della pubblicazione di servizi giornalistici con video e interviste, confezionati dall’ufficio stampa e comunicazione della Asl 5. Il nuovo canale youtube si chiama “ASLOristano”

13 Luglio, 2023

informazione video asl cinque oristano

E’ ripartita l’informazione attraverso servizi video e interviste della Asl 5 di Oristano.

E’ stato attivato un nuovo canale youtube, “ASLOristano”, dove verranno pubblicati i servizi giornalistici e le interviste curate dall’ufficio stampa e comunicazione sui progetti e le attività dell’azienda sanitaria oristanese.

Iscrivetevi dunque tutti al nuovo canale youtube per rimanere aggiornarti in ogni momento sulle notizie riguardanti la nostra Asl.

Intanto potete visionare il primo contributo video sui numeri e i servizi in crescita nel reparto di pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano.

13 Luglio, 2023