Un video dell’Avis di Oristano: “Donate il sangue, è semplice”

L’Avis di Oristano ha fatto realizzare un video motivazionale sulle donazioni di sangue per spiegare ai cittadini la semplicità e la facilità, con le quali si può compiere un gesto in grado davvero di salvare vite umane. All’interno il video e l’intervista dell’ufficio stampa della Asl 5 al presidente dell’Avis oristanese.

12 Ottobre, 2023

video avis

La sezione dell’Avis di Oristano per reclutare nuovi donatori in città e nel territorio da tre anni organizza delle campagne promozionali con manifesti e cartelloni stradali. Nel 2023 i volontari dell’Avis oristanese hanno incrementato questa campagna con la realizzazione di un video promozionale, girato proprio nel centro trasfusionale dell’ospedale San Martino e con la collaborazione dello stesso centro trasfusionale diretto dal dottor Mauro Murgia.

Il video, in tre versioni, è stato già pubblicato su youtube e nei canali social della Asl oristanese.

Qui sotto l’intervista al presidente dell’Avis di Oristano Pierfrancesco Simbula, che ci spiega l’iniziativa e i tre video realizzati dalla societò SedPlus per conto dell’Avis di Oristano con la testimonial Claudia Tronci

L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL’AVIS DI ORISTANO

IL VIDEO MOTIVAZIONALE PER LE DONAZIONI DI SANGUE