Un nuovo medico di base a Villaurbana, Siamanna e Siapiccia

Da oggi lunedì 11 marzo arriva un nuovo medico di base nei comuni di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia. All’interno tutti i giorni e gli orari dei singoli ambulatori.

06 Marzo, 2024

medico di base

La direzione generale della Asl 5 e la Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione ospedale-territorio” comunicano l’arrivo di un nuovo medico di medicina generale nei tre paesi di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia. La dottoressa Silvia Miscali aprirà il suo ambulatorio nei tre comuni a partire da oggi lunedì 11 marzo e potrà accogliere sino a 1000 pazienti.
L’ambulatorio di Villaurbana, in via Otorino Angius 5, aprirà il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì e venerdì dalle 16 alle 18, quello di Siamanna, in via Emilio Lussu 5, il lunedì dalle 10 alle 12 e l’ambulatorio di Siapiccia, in via Marconi 15, il mercoledì dalle 11 alle 13.
Il suo numero di telefono a disposizione dei pazienti è 3517358452, la mail [email protected]
I pazienti in carico prima alla dottoressa, che dalla settimana prossima presterà servizio in un altro ambito, verranno trasferiti automaticamente alla dottoressa Miscali.

11 Marzo, 2024