Tg Asl 5: on-line l’edizione di novembre

E’ disponibile nel canale youtube “Asl Oristano” la quinta edizione del TG Asl 5, che si occupa delle iniziative, dei progetti e delle notizie dell’azienda sanitaria oristanese dello scorso novembre, curato dall’ufficio stampa. All’interno il video con l’edizione del tg.

04 Dicembre, 2023

tg novembre

E’ on-line la quinta edizione del TG Asl 5, che si concentra sui progetti, le iniziative e le notizie dell’azienda sanitaria oristanese del mese di novembre, appena concluso.

Fra i temi trattati una lunga pagina sull’ospedale San Martino di Oristano, con nuovi servizi, doni ai reparti e formazione e un primo bilancio della campagna vaccinale della Asl 5, che procede con numeri importanti. Ancora il ruolo di capofila della Asl di Oristano in un progetto sulla formazione dei dipendenti di tutte le Asl sarde, il nuovo canale WhatsApp “Asl Oristano” e infine lo speciale di questa edizione del tg su un regalo “artistico” speciale fatto all’Hospice di Oristano.

L’EDIZIONE DI NOVEMBRE DEL TG ASL 5

13 Dicembre, 2023