Tg Asl 5: on line l’edizione di gennaio 2024

E’ on-line l’edizione di gennaio 2024 del TG ASL 5, il telegiornale dell’azienda sanitaria oristanese, curato dall’ufficio stampa, che, come di consueto, si occupa dei progetti, delle attività e delle notizie dell’azienda sanitaria oristanese relativi al mese appena conclusosi. All’interno il video con l’edizione del Tg.

06 Febbraio, 2024

tg asl 5 gennaio

Eccoci giunti alla prima edizione del Tg Asl 5 del nuovo anno, la settima dall’avvio di questo nuovo progetto di comunicazione dell’azienda sanitaria oristanese.

In questa edizione, curata e realizzata, come sempre, dall’ufficio stampa della Asl 5, inizieremo dall’ottimo risultato sugli screening oncologici nel 2023: i dati hanno assegnato alla Asl di Oristano il primo posto fra tutte le aziende sanitarie isolane.

Poi, fra i temi trattati, il pareggio nel 2023 del numero dei nuovi nati nel reparto di ginecologia dell’ospedale San Martino rispetto al 2022, un buon risultato contro la denatalità, che imperversa in tutta la Sardegna. E ancora tanti servizi che riguardano sempre l’ospedale oristanese, fra interventi innovativi e nuovi macchinari. Infine una ricca pagina sul progetto pilota degli ASCoT con nuove aperture e servizi e un importante appello: “Vogliate bene ai medici degli ASCoT”.

ECCO L ‘EDIZIONE DI GENNAIO 2024 DEL TG ASL 5

06 Febbraio, 2024