Tg Asl 5, ecco l’edizione di ottobre. Uno speciale sui vaccini

E’ on-line l’edizione di ottobre 2023 del Tg “Asl 5”, il telegiornale che si occupa dei progetti e delle notizie dell’azienda sanitaria oristanese relative all’ultimo mese appena trascorso e curato dall’ufficio stampa. All’interno il video del Tg. Buona visione a tutti.

08 Novembre, 2023

Tg ottobre

Ecco la quarta edizione del “Tg Asl 5”, che si occupa delle notizie e dei progetti dell’azienda sanitaria oristanese del mese di ottobre, appena trascorso, curato dall’ufficio stampa e comunicazione.

Fra i temi trattati l’avvio della nuova campagna vaccinale, alla quale è dedicato lo speciale di questa edizione del telegiornale.

Ancora i numeri in crescita dell’Emodinamica dell’ospedale San Martino, i nuovi locali del servizio di anagrafe canina in via Michele Pira, sempre ad Oristano e il progetto solidale del miglioramento del giardino dell’Hospice, sostenuto dal Comitato per il diritto alla Salute della Provincia di Oristano.

Immancabile la pagina degli ASCoT con tutti gli aggiornamenti sui 24 ambulatori straordinari di comunità territoriale dell’oristanese.

Buona visione a tutti

L’EDIZIONE DI OTTOBRE 2023 DEL “TG ASL 5”

08 Novembre, 2023