Tg Asl 5: ecco l’edizione di febbraio 2024

E’ on line l’edizione di febbraio 2024 del TG ASL 5, curato dall’ufficio stampa, che si concentra sui progetti, le iniziative e le notizie dell’azienda sanitaria oristanese relativi al mese di febbraio, appena concluso. All’interno scopri i temi principali e vedi l’edizione del telegiornale.

11 Marzo, 2024

tg asl 5 febbraio

E’ on-line l’ottava edizione del Tg Asl 5, curato dall’ufficio stampa, che si concentra sui progetti, le iniziative e le notizie della Asl di Oristano relativi al mese di febbraio 2024 appena concluso.

Fra gli argomenti due interventi chirurgici straordinari all’ospedale San Martino, l’attivazione di diverse Strutture Semplici Dipartimentali e la bella storia di gratitudine di due genitori al reparto di Neuroriabilitazione del presidio ospedaliero oristanese in ricordo del loro figlio Nicola.

Lo speciale di questa edizione del telegiornale è dedicato al progetto della Biodanza.

L’EDIZIONE DI FEBBRAIO 2024 DEL TG ASL 5

11 Marzo, 2024