Terralbese: rimane il medico di base Stefano Vacca

Il medico di base Stefano Vacca rimane in servizio nel territorio del terralbese. Da domani, mercoledì 18 ottobre, aprirà il suo ambulatorio e sarà a disposizione dei pazienti a San Nicolò d’Arcidano.

17 Ottobre, 2023

medico

Assistenza garantita per i pazienti del territorio del terralbese. La Asl 5 di Oristano ha rinnovato l’incarico provvisorio per un altro anno al medico di base Stefano Vacca, incarico che scadeva proprio i primi giorni di ottobre. “Un’attenzione costante da parte della nostra direzione generale verso questa zona interna”, ha commentato il direttore generale della Asl 5 di Oristano, il dottor Angelo Maria Serusi, “l’incarico provvisorio del dottor Vacca era scaduto e alcune settimane prima di questa scadenza abbiamo chiesto ad ARES Sardegna la ripubblicazione del bando per l’assegnazione di un incarico provvisorio nello stesso ambito della nostra azienda. A questo bando ha risposto solo il dottor Vacca, che ringraziamo per la sua disponibilità e per la possibilità di mantenere una continuità terapeutica-assistenziale dei cittadini”.
L’AMBULATORIO Il dottor Vacca da domani, mercoledì 18 ottobre, sarà a disposizione dei suoi pazienti nell’ambulatorio di piazza Eleonora d’Arborea, a San Nicolò d’Arcidano, il lunedì e  venerdì dalle 9,30 alle 12,30, il martedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19, il mercoledì dalle 16 alle 19 e il giovedì dalle 17 alle 19.

17 Ottobre, 2023