Specialistica ambulatoriale, graduatorie provvisorie 2026
Sono state approvate le graduatorie provvisorie degli Specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali, per i Comitati Consultivi Zonali di Sassari, Nuoro, Oristano e Cagliari, valide per l’anno 2026.

A conclusione dell’attività amministrativa prevista dall’ACN di settore, la Struttura Complessa di Medicina Convenzionata ha pubblicato, in data 26.09.2025, nella sezione Albo Pretorio on-line dell’ARES Sardegna, le graduatorie provvisorie per l’anno 2026 della Specialistica ambulatoriale per i Comitati Consultivi Zonali di Sassari, Nuoro, Oristano e Cagliari.
I candidati, ai sensi dell’art. 19 c. 9 dell’ACN 2024, possono presentare istanza motivata di riesame della loro posizione in graduatoria con posta elettronica certificata personale esclusivamente
al seguente indirizzo PEC:
entro 15 giorni dalla data della pubblicazione delle graduatorie provvisorie, decorsi i quali non sarà possibile inoltrare ulteriori istanze di riesame. Istanze da presentare entro e non oltre la data del 11.10.2025.
Consulta la delibera e gli allegati al seguente link:
Ultima modifica
30 Settembre, 2025