Servizi TG ASL 5: sostegno a malati di tumore e rete per le demenze

Nel canale youtube “Asl Oristano” sono disponibili i due servizi dell’ultima edizione del TG ASL 5 sul nuovo servizio di supporto psicologico per i malati di tumore del Consultorio di Oristano e sulle due nuove sedi territoriali della rete di cure per i disturbi cognitivi della Asl 5. All’interno i due video.

10 Aprile, 2024

sostegno psicologico tumori

Il Consultorio familiare del Distretto di Oristano ha attivato un nuovo servizio di sostegno psicologico per i pazienti malati di tumore in collaborazione con la Struttura Complessa di Oncologia dell’ospedale San Martino di Oristano. L’ufficio stampa della Asl 5 ha intervistato la dottoressa Claudia Marras, psicologa del Consultorio e il dottor Luigi Curreli, direttore della Struttura Complessa di Oncologia.

LE INTERVISTE SUL NUOVO SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO AI MALATI DI TUMORE

Con l’apertura delle nuove sedi territoriali di Terralba ed Ales si è allargata la rete di cure per i disturbi cognitivi e le demenze in tutto il territorio della Asl 5, coordinata dal Centro Hub per i Disturbi Cognitivi e le Demenze di Ghilarza. L’ufficio stampa dell’azienda sanitaria oristanese ha intervistato il dottor Lorenzo Fiorin, responsabile del Centro Hub del paese del Guilcer sulle attività delle due nuove sedi decentrate.

L’INTERVISTA AL DOTTOR LORENZO FIORIN SULLE NUOVE SEDI TERRITORIALI DELLA RETE DI CURE PER LE DEMENZE

10 Aprile, 2024