Seneghe, temporaneo trasferimento del servizio di continuità assistenziale

Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) di Seneghe è stato temporaneamente trasferito nei locali della ex scuola elementare (piazza Deriu), presso la sede dell’Ascot.

Medico e paziente in visita

Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) di Seneghe è stato temporaneamente trasferito nei locali della ex scuola elementare (piazza Deriu), presso la sede dell’Ascot (ambulatorio straordinario di comunità territoriale) a causa di leggere infiltrazioni d’acqua che, nella giornata di ieri, hanno determinato l’inagibilità dei locali.

Il direttore del distretto di Ghilarza-Bosa Sergio Obinu ed il direttore del Servizio tecnico della Asl 5 di Oristano Daniele Saba, su mandato della direttrice generale Grazia Cattina, hanno effettuato un sopralluogo per verificare la situazione. Già da domani saranno avviati i lavori di ripristino e, a brevissimo, il servizio sarà nuovamente trasferito nella sede originaria.

Un ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità va alla sindaca di Seneghe Albina Mereu, che con il suo intervento ha consentito di ridurre i disagi per gli utenti.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

15 Febbraio, 2026