S.Martino, l’arcivescovo visita i pazienti. Supereroi in Pediatria

L’arcivescovo di Oristano Roberto Carboni ha portato ai pazienti la benedizione e gli auguri in occasione delle festività natalizie. Poi visita dei poliziotti del Silp Cgil, travestiti da supereroi, in Pediatria.

19 Dicembre, 2022

Oggi, lunedì 19 dicembre, l’arcivescovo di Oristano Roberto Carboni ha visitato i pazienti dell’ospedale San Martino di Oristano per portare loro la benedizione e gli auguri in occasione delle festività natalizie. Monsignor Carboni si è voluto soffermare in particolare, sul reparto di Pediatria, dove ha salutato i piccoli ricoverati.

Ed è nella stessa Unità operativa di Pediatria, diretta dalla dottoressa Enrica Paderi, che questa mattina hanno fatto una divertente incursione anche gli agenti di polizia aderenti al sindacato Silp Cgil travestiti da supereroi, per portare un po’ di allegria e spensieratezza tra i bambini che quest’anno trascorreranno le festività natalizie in ospedale. Una consuetudine, quella dei poliziotti supereroi che si ripete al San Martino già da diversi anni.

Dalla direzione generale Asl 5 e dalle direzioni ospedaliera e dei reparti è arrivato il ringraziamento all’arcivescovo Carboni e agli agenti di polizia del Silp per aver voluto dedicare il proprio tempo, in questi giorni di attesa del Natale, alle persone che soffrono e agli operatori sanitari.

19 Dicembre, 2022