Personale Asl: avviso interno prestazioni aggiuntive RAR

Avviso interno per il personale Asl di Oristano (infermieri, tecnici sanitari di radiologia medica, tecnici di laboratorio) per lo svolgimento di prestazioni aggiuntive finanziate con risorse aggiuntive regionali (RAR). Presentazione domande entro il 28/04/2022.

13 Aprile, 2022

comunicazioni di servizio

L’Asl di Oristano sta attivando le procedure per la predisposizione di un elenco delle figure professionali di

• infermieri
  • tecnici di radiologia
  • tecnici di laboratorio

interessati allo svolgimento di prestazioni aggiuntive anche in strutture diverse da quella di rispettiva assegnazione.

L’attività consiste nella erogazioni di prestazioni presso i reparti ospedalieri dei presidi di Oristano, Ghilarza e Bosa, assicurando la copertura dei turni notturni secondo la turnistica programmata e garantendo la copertura delle assenze non programmate.

La manifestazione di interesse è riservata al personale dipendente in servizio a tempo determinato e indeterminato presso l’Asl di Oristano, in possesso dei seguenti requisiti specifici:
1) Essere assunti con rapporto di lavoro a tempo pieno;
2) Essere esenti da limitazioni anche parziali o prescrizioni alle mansioni come certificate dal
medico competente;
3) Non godere di agevolazioni nei turni e/o orarie (compresa la L. 104/92) o in orario ridotto a
seguito di maternità;
4) Non essere in situazione di debito orario;
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione delle candidature.

La manifestazione di interesse deve essere formulata mediante la compilazione del modulo allegato, da trasmettere unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità alla Direzione Generale Asl Oristano:

e-mail: [email protected]

entro il 28/04/2022.