Ospedale San Martino, laboratorio analisi: “Diagnosi e prevenzione”

L’ufficio stampa della Asl 5 ha visitato il laboratorio analisi dell’ospedale San Martino di Oristano, diretto dal dottor Roberto Irde. All’interno il video del mini-documentario, che svela tutti i servizi offerti dallo stesso laboratorio.

15 Aprile, 2024

laboratorio analisi

Prosegue il viaggio dell’ufficio stampa della Asl 5 nei vari reparti e servizi dell’ospedale San Martino di Oristano.

Questa volta le nostre telecamere hanno fatto tappa nel laboratorio analisi del presidio ospedaliero oristanese. Con il suo direttore, il dottor Roberto Irde, abbiamo scoperto le diverse tipologie di esami effettuati giornalmente nel laboratorio, i macchinari moderni utilizzati, ma anche il rapporto fra lo stesso laboratorio, gli altri reparti dell’ospedale e tutto il territorio.

Il dottor Irde ha concluso questo viaggio con un importante appello alla prevenzione e all’importanza dei controlli.

COME PRENOTARSI PER GLI ESAMI Per effettuare i prelievi presso la Sala Prelievi del San Martino, situata nel corpo F dell’Ospedale verso il Pronto Soccorso, di fronte al Corpo della Dialisi, si possono seguire le istruzioni per la prenotazione reperibili sul Sito Istituzionale della Asl 5 di Oristano

all’indirizzo https://www.asloristano.it/index.php?xsl=15&s=5&v=9&c=5352&na=1&n=10

oppure ci si può rivolgere direttamente alla Sala Prelievi senza prenotazione.  lì verranno date tutte le istruzioni per effettuare registrazione e prelievo.

IL MINI-DOCUMENTARIO SUL LABORATORIO ANALISI DELL’OSPEDALE SAN MARTINO DI ORISTANO

16 Aprile, 2024