Oristano: le modalità per accedere al servizio di anagrafe canina

Nei locali di via Michele Pira ad Oristano è attivo il servizio di anagrafe canina della Asl 5 di Oristano, diretto dal dottor Giuseppe Sedda. All’interno tutte le modalità per accedere al servizio e anche ad altre pratiche, che riguardano cani e gatti.

08 Marzo, 2024

anagrafe canina

Il dottor Giuseppe Sedda, direttore del Servizio di Anagrafe Canina della Asl 5 di Oristano, ricorda che lo stesso servizio garantisce nella giornata del giovedì dalle ore 15 alle ore 18, la microchippatura per cani e gatti presso la sede di via Michele Pira, ad Oristano, previa prenotazione per telefono al numero 0783317773 o via mail [email protected]
Lo stesso servizio e negli stessi orari espleta anche le pratiche per la concessione del passaporto per viaggi comunitari od extraeuropei per animali di piccola taglia.
Per tutte le altre operazioni attinenti a passaggi di proprietà, decessi e certificazioni gli orari per le pratiche sono il lunedì e il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30, sempre previa prenotazione per telefono o mail con le modalità già indicate sopra.

11 Marzo, 2024