Oristano, guardia medica: in servizio un terzo sanitario

In servizio un terzo medico nel punto di continuità assistenziale della città di Oristano, al numero civico 33 di via Carducci. All’interno turni e orari aggiornati sino alla fine del mese di gennaio.

Continua la lettura

Data:
22 Gennaio, 2024

guardia medica oristano

Un terzo medico in servizio nel punto di guardia medica di Oristano. “Il servizio di continuità assistenziale nella città di Oristano si sta rinforzando”, ha detto il direttore generale della Asl 5 di Oristano, il dottor Angelo Maria Serusi, “il ripristino totale del servizio di guardia medica rimane fra le priorità di questa direzione generale, inoltre ancora impegnata a ricercare costantemente insieme ad ARES Sardegna medici disponibili per questo punto di continuità assistenziale”. Dunque ora sono tre i medici in servizio nel punto di guardia medica, al numero civico 33 di via Carducci. Questi i turni aggiornati ad oggi per il mese di gennaio, come già comunicato agli utenti attraverso un avviso pubblico affisso all’ingresso della stessa sede della guardia medica oristanese:

martedì 23 gennaio dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo
mercoledì 24 gennaio dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo
sabato 27 gennaio dalle ore 10 alle ore 20
lunedì 29 gennaio o dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo
martedì 30 gennaio dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo

Inoltre sono stati già coperti anche i turni di mercoledì 3 martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11, lunedì 15 e giovedì 18 gennaio.
In caso di necessità ci si potrà rivolgere ai punti di guardia medica vicini, come precisato anche sempre nell’avviso pubblico affisso nella sede della guardia medica di Oristano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

31 Gennaio, 2024