Oristano, ecco un nuovo medico di base

Da lunedì 13 maggio un nuovo medico di base nell’ambito 1.3. La dottoressa Margherita Sanna accoglie i suoi pazienti negli ambulatori di Oristano e Santa Giusta. All’interno tutte le informazioni.

medico ascot

Un nuovo medico di base anche nella città di Eleonora.

Lunedì 13 maggio ha preso servizio nell’ambito 1.3 la dottoressa Margherita Sanna. Il nuovo medico di base riceve i pazienti nell’ambulatorio di Oristano, in via Busachi 7, il martedì e  mercoledì dalle 9,30 alle 11,30 e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30, mentre è a disposizione dei suoi assistiti nell’ambulatorio di Santa Giusta, in via Pauli Maiore, il lunedì dalle 15,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 9,30 alle 11.30. Il numero di telefono per i pazienti è  3513186803.

La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata presso l’ufficio “Scelta e revoca” del distretto di Oristano, in via Carducci o tramite la procedura on-line.