On-line l’edizione del TG ASL 5 del mese di marzo 2024

Sul canale youtube “Asl Oristano” è on-line la nuova edizione di marzo 2024 del TG ASL 5, curato dall’ufficio stampa della Asl oristanese, che si concentra sulle notizie dell’azienda sanitaria relative al mese di marzo. All’interno il video per vedere l’edizione del telegiornale.

05 Aprile, 2024

TG ASL 5 MARZO

E’ on-line la nona edizione del TG ASL 5, che si concentra sulle notizie, i progetti e le iniziative della Asl 5 di Oristano relativi al mese di marzo 2024, curato dall’ufficio stampa dell’azienda sanitaria.

Fra i temi trattati le diverse giornate su prevenzione e diagnosi precoce organizzate nel territorio dell’azienda sanitaria oristanese con un ampio focus sul reparto di Nefrologia e Dialisi all’ospedale San Martino di Oristano. Sempre nel presidio sanitario oristanese il nuovo reparto di Neurologia. Ancora il nuovo servizio di supporto psicologico per i malati di tumore del Consultorio di Oristano, le due nuove sedi decentrate della rete di cure per i disturbi cognitivi e le demenze, la consueta pagina con tutti gli aggiornamenti sul progetto ASCoT e i tanti doni ricevuti nell’ultimo mese dal reparto di pediatria del San Martino.

L’EDIZIONE DI MARZO 2024 DEL TG ASL 5

05 Aprile, 2024