Notizie in tempo reale dalla Asl di Oristano: ecco il canale Telegram

Nel canale Telegram “Asl Oristano” notizie in tempo reale sull’aziende sanitaria oristanese: uno strumento di comunicazione diretto, gratuito e immediato per ricevere sul proprio smartphone, tablet o pc gli aggiornamenti sanitari della Asl cinque.

06 Luglio, 2023

telegram asl oristano

Un’informazione puntuale e in tempo reale per il cittadino sui progetti e le iniziative messi in campo dalla Asl cinque di Oristano.

È attivo il canale Telegram “Asl Oristano”, uno strumento di comunicazione diretto, gratuito e immediato per ricevere sul proprio smartphone, tablet o pc gli aggiornamenti sanitari in tempo reale dell’azienda sanitaria oristanese.

Nel canale vengono pubblicate le informazioni relative a prestazioni sanitarie, eventi e iniziative realizzate dall’Azienda, ma anche comunicazioni di servizio (come i turni delle farmacie o le tappe della raccolta del sangue nei fine settimana) e servizi sanitari on line.
“Il nostro obiettivo – spiega il direttore generale della Asl 5 Angelo Serusi – è quello di creare un filo diretto con i nostri utenti per informarli in maniera diretta, chiara e trasparente sui servizi sanitari presenti nelle strutture ospedaliere e territoriali e di aiutarli a fruirne al meglio. Stiamo vivendo un momento di radicale trasformazione e riorganizzazione dell’offerta sanitaria, che è utile accompagnare e supportare attraverso un’adeguata copertura informativa”.

06 Luglio, 2023