Nel terralbese una nuova pediatra per bambini e famiglie

E’ in servizio nel territorio del terralbese una nuova pediatra. L’ambulatorio della dottoressa Corrias si trova a Terralba. All’interno tutti i giorni e gli orari nei quali lo stesso ambulatorio accoglie i piccoli pazienti.

08 Febbraio, 2024

nuova pediatra

Le famiglie dei piccoli pazienti del terralbese ora hanno trovato la risposta adeguata alle loro aspettative. La  direzione generale della Asl 5 di Oristano, l’ufficio di integrazione ospedale-territorio e la direzione del distretto di Ales-Terralba comunicano che ha preso servizio un nuovo pediatra a Terralba.
La dottoressa Francesca Corrias, a disposizione di tutto il territorio del terralbese, visita i piccoli pazienti nell’ambulatorio di viale Sardegna 72, nei seguenti giorni ed orari:

lunedì e martedì dalle 9,30 alle 12,30
il mercoledì dalle 15 alle 18
il giovedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 19
il venerdì dalle 10 alle 13

Il numero di telefono della dottoressa Corrias è il seguente: 3515165572.
“La dottoressa Corrias ha già acquisito tutti i pazienti rimasti privi di pediatra di libera scelta dopo il pensionamento della collega, la dottoressa Carmina Serra”, ha sottolineato il direttore socio-sanitario della Asl 5 di Oristano, il dottor Alessandro Baccoli, “una notizia importante per tutto il territorio e per garantire la continuità di un servizio di primaria importanza per le famiglie”.

14 Febbraio, 2024