Le Uova di Pasqua di Batman ai bambini della Pediatria di Oristano

Il grande cuore del Batman Solidale, alias Salvatore Monni, ha battuto anche per i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano. Batman grazie al suo assistente Daniele Rocchi ha regalato tante uova di Pasqua ai bambini ricoverati.

02 Aprile, 2024

uova batman pediatria

Una Pasqua più felice per i piccoli pazienti. Festività “più dolci” per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale San Martino di Oristano grazie alle Uova di Pasqua donate da Salvatore Monni, il Batman solidale. Monni, impossibilitato a raggiungere il nosocomio oristanese, ha fatto consegnare le uova da un suo aiutante, ovvero Daniele Rocchi, dell’Associazione “Donatori Nati Polizia di Stato”. Un dono gradito dalla responsabile del reparto, la dottoressa Enrica Paderi, da tutti i dirigenti medici e dal personale sanitario, che hanno ringraziato Monni e Rocchi per il loro bel gesto.

02 Aprile, 2024