Indicazioni per gli assistiti della pediatra Maura Lazzari

Temporanea assenza della titolare: per urgenze, le famiglie potranno rivolgersi al servizio di continuità assistenziale (guardia medica). Per maggiori informazioni e chiarimenti, è possibile recarsi presso gli uffici scelta e revoca Asl (via Carducci, 41), aperti al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.00 alle 11.00.

30 Marzo, 2022

In merito alla temporanea assenza della pediatra di libera scelta Maura Lazzari, si informano le famiglie dei piccoli assistiti che la Asl ha espletato tutte le disposizioni necessarie alla ricerca di un sostituto. Nello specifico, è stato pubblicato un avviso per un incarico di sostituzione, al quale non sono pervenute domande di disponibilità.

Nel periodo di assenza della titolare, per urgenze, le famiglie potranno rivolgersi al servizio di continuità assistenziale (guardia medica).

30 Marzo, 2022