Il sindaco di Ales rimane alla guida del comitato di distretto

Il primo cittadino di Ales Francesco Mereu è stato riconfermato all’unanimità presidente del comitato di distretto socio-sanitario di Ales-Terralba. Il collega di Terralba Sandro Pili rimane vicepresidente dello stesso comitato. Gli auguri della direzione generale della Asl 5 di Oristano.

13 Settembre, 2023

sindaco ales

Il sindaco di Ales, Francesco Mereu, è stato rieletto presidente del comitato di distretto socio-sanitario di Ales-Terralba. La riconferma è arrivata dai colleghi primi cittadini dello stesso distretto, che si sono ritrovati nella sala riunioni del poliambulatorio di Ales alla presenza del direttore del distretto, il dottor Andrea Floris. La proposta della riconferma di Mereu è stata avanzata dal collega di Mogoro Donato Cau, che ha sottolineato il lavoro svolto dal presidente uscente negli ultimi tre anni di mandato, anche in considerazione delle particolari criticità determinate dalla pandemia. Riconfermato anche il sindaco di Terralba Sandro Pili nel ruolo di vicepresidente dello stesso comitato. Mereu e Pili hanno riconosciuto, entrambi, la coesione e l’unità dei colleghi sindaci dei comuni del distretto di Ales-Terralba ed il loro supporto a tutte le attività svolte dal comitato negli ultimi tre anni. Il primo cittadino di Ales ha aggiunto: “Una riconferma all’unanimità, che ci riempie d’orgoglio e gratitudine e che ci motiva a lavorare ancora meglio in questo secondo mandato. Si continuerà a lavorare tutti assieme per il territorio ma anche insieme a tutto lo staff del direttore generale, il dottor Angelo Maria Serusi, sempre pronto al dialogo e alla collaborazione con noi amministratori”. Il direttore generale della Asl 5, il dottor Angelo Maria Serusi, ha detto: “Faccio gli auguri da parte di tutta la nostra direzione generale al sindaco di Ales per il rinnovato incarico. Saremo pronti a collaborare con tutti i primi cittadini di Marmilla e terralbese, come abbiamo fatto finora, nell’interesse dei cittadini delle due zone interne, in perfetta continuità con il precedente mandato”.

18 Settembre, 2023