Il 25 e il 26 ottobre sciopero di medici di base e guardie mediche

Anche oggi, giovedì 26 ottobre, in alcuni paesi del territorio di competenza della Asl 5 di Oristano scioperano alcuni medici di base e guardie mediche.

24 Ottobre, 2023

medico

Anche oggi, giovedì 26 ottobre, si potrebbero verificare disservizi nell’erogazione delle prestazioni dei medici di medicina generale e dei medici di continuità assistenziale in alcuni comuni.
Anche nel territorio di competenza della Asl 5 di Oristano alcuni medici di famiglia e alcune guardie mediche hanno aderito allo sciopero dei medici iscritti al Sindacato Medici Italiani (SMI).
I comuni interessati dallo sciopero saranno Oristano, Arborea, Laconi, Milis, Solarussa e Terralba, paesi nei quali ha aderito alla giornata dei sciopero qualche medico, ma non la totalità, operante in questi centri.

27 Ottobre, 2023