Ghilarza, giovedì interruzione energia elettrica: variazione aperture
A causa dell’interruzione nella fornitura dell’energia elettrica segnalata da E-distribuzione per giovedì 31 luglio, a Ghilarza si verificheranno delle modifiche nell’organizzazione dell’attività amministrativa e sanitaria della Asl 5.

A causa dell’interruzione nella fornitura dell’energia elettrica segnalata da E-distribuzione per giovedì 31 luglio, a Ghilarza si verificheranno delle modifiche nell’organizzazione dell’attività amministrativa e sanitaria della Asl 5. Lo ha reso noto la direzione del distretto socio-sanitario di Ghilarza-Bosa.
L’interruzione interesserà gli uffici amministrativi della Asl 5 e il servizio di Neuropsichiatria Infantile di Ghilarza (via Matteotti 27) dalle ore 8.30 alle 16.00: nella stessa giornata di giovedì 31 luglio, i due servizi non effettueranno attività di accettazione e apertura al pubblico e resteranno chiusi.
Per evitare l’interruzione delle attività amministrative, la direzione del distretto socio-sanitario ha disposto l’apertura al pubblico degli stessi uffici amministrativi nella giornata di mercoledì 30 luglio, dalle ore 8.30 alle 11.30.
Ultima modifica
29 Luglio, 2025