Ecco la bozza del Codice di Comportamento. Si aspettano proposte

La direzione generale della Asl 5 ha adottato la bozza del “Codice di Comportamento dei Dipendenti della ASL n. 5 di Oristano”. Ci sono quindici giorni per presentare proposte e suggerimenti.

27 Ottobre, 2023

sede via carducci

E’ stata adottata una bozza preliminare del “Codice di Comportamento dei Dipendenti della ASL n. 5 di Oristano”.

Lo ha fatto il direttore generale della Asl 5, il dottor Angelo Maria Serusi, con la delibera n.493 dello scorso 26 ottobre, approvando in via provvisoria il Codice di Comportamento dei Dipendenti dell’Azienda.
Dalla data di pubblicazione decorrono i 15 giorni entro i quali tutti gli interessati, dipendenti, organizzazioni sindacali, associazioni, cittadini, imprese, etc. possono presentare eventuali proposte ed integrazioni sulla bozza, da comunicare all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure tramite posta cartacea ad ASL n. 5 Oristano – Via Carducci, 35 – 09170 Oristano.

Bozza Codice di Comportamento

Informativa