E’ on line il Tg Asl 5 di dicembre, in speciale versione natalizia

E’ on-line l’edizione di dicembre 2023 del Tg Asl 5, telegiornale dell’azienda sanitaria oristanese, curato dall’ufficio stampa della Asl di Oristano. Un’edizione speciale in versione natalizia. All’interno il video del Tg.

22 Dicembre, 2023

tg dicembre

E’ on-line la sesta edizione del Tg Asl 5, riferito ai progetti, notizie e iniziative dell’azienda sanitaria oristanese del mese di dicembre.

Mese di dicembre, mese di Natale, per cui questa edizione, curata sempre dall’ufficio stampa della Asl 5, avrà una veste speciale natalizia.

Fra i temi trattati ancora tante buone notizie, che arrivano dall’ospedale San Martino, come un nuovo bollino rosa per un nosocomio sempre più a misura di donna. E ancora nuovi cardiologi nella Struttura Complessa di Cardiologia, numeri in crescita nella Struttura Complessa di Chirurgia e l’attivazione del Centro Accoglienza Servizi per la prima presa in carico dei pazienti affetti da tumore.

Poi i temi del Natale, con tanti doni alla Asl 5 e gli auguri natalizi per tutti i dipendenti della Asl 5  e per tutti i malati dell’oristanese.

L’EDIZIONE “NATALIZIA” DI DICEMBRE 2023 DEL TG ASL 5

01 Gennaio, 2024