“Donare il sangue è donare vita”

E’ il rinnovato appello del centro trasfusionale dell’ospedale San Martino di Oristano anche per il prossimo mese di marzo. All’interno anche tutte le date delle giornate di raccolta delle sacche di sangue con le sezioni locali dell’Avis.

26 Febbraio, 2024

donazioni sangue

“Donare il sangue è donare vita”.
Lo ha ripetuto, ancora una volta, il dottor Mauro Murgia, responsabile del centro trasfusionale dell’ospedale San Martino di Oristano, rinnovando l’appello per le donazioni di sangue anche per il prossimo mese di marzo.
Intanto proseguono le giornate di donazione del sangue organizzate in collaborazione con l’Avis provinciale e le sedi locali della stessa associazione.
AD ORISTANO  Tutti coloro che vorranno donare si possono presentare dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 12, presso il centro trasfusionale dell’ospedale San Martino di Oristano. Non occorre prenotarsi.
NEI PAESI Anche a marzo i volontari delle sezioni locali dell’Avis di tutta la provincia in campo per proporre  diciotto giornate per la raccolta di sacche di sangue nelle loro sedi. Ecco le date. Venerdì 1 marzo nella sede del Centro Addestramento della Polizia di Stato di Abbasanta, sabato 2 a Santa Giusta, domenica 3 a Gonnostramatza e Uras, venerdì 8 ad Ales, sabato 9 a Cuglieri e domenica 10 marzo a Simaxis e Seneghe.  Ancora mercoledì 13 marzo a Bosa, sabato 16 a Samugheo, domenica 17 ad Arborea e Riola, venerdì 22 a Ghilarza, sabato 23 a Marrubiu e domenica 24 marzo a Mogoro ed Ardauli. Infine venerdì 29 a Paulilatino e sabato 30 marzo a Laconi.

27 Febbraio, 2024