Consultorio di Ghilarza: dal 13 gennaio i nuovi incontri per le future mamme

Al via il nuovo ciclo di otto appuntamenti dedicati alle donne che partoriranno nel mese di febbraio 2026. Le figure consultoriali accompagneranno le gestanti in un percorso che affronterà i diversi temi legati alla gravidanza, al parto e al rientro a casa con il piccolo, per supportarle e sostenerle in questa fase fondamentale della loro vita.

L’anno 2026 si apre al Consultorio familiare di Ghilarza con i nuovi cicli di incontri rivolti alle future mamme il cui parto è previsto per il prossimo mese di febbraio.

Gli appuntamenti

Otto gli appuntamenti, il primo dei quali è in calendario per martedì 13 gennaio, tenuti dalle operatrici consultoriali e dedicati ad approfondire i diversi temi relativi alla gravidanza, al parto, al rientro a casa con il neonato e ai nuovi equilibri familiari che si formano dopo la sua nascita. Ampio spazio sarà dato agli aspetti psicologici di questa nuova fase della vita della donna e della coppia e alla relazione con il bambino.

Si tratta di una preziosa occasione per prepararsi ad accogliere il proprio piccolo o la propria piccola in maniera serena e consapevole, grazie al supporto, alla professionalità e all’esperienza delle figure consultoriali, che saranno pronte a sostenere le neomamme anche dopo il parto.

Dove e quando

Gli incontri si terranno nella sede del Consultorio familiare (via Santa Lucia, 54 – 1° piano) dalle ore 9.00 alle 12.00 e sono interamente gratuiti.

Informazioni e iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni, è possibile chiamare al numero 0785 562513.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

8 Gennaio, 2026