Asl 5: nuovo direttore socio sanitario, nuovi primari al San Martino

Il nuovo anno è iniziato con nuove nomine alla Asl 5 di Oristano. C’è un nuovo direttore socio-sanitario e quattro nuovi primari in altrettante strutture complesse dell’ospedale San Martino di Oristano.

23 Gennaio, 2024

ospedale san martino nuova

Il 2024 è iniziato alla Asl 5 di Oristano con la nomina di un nuovo direttore socio-sanitario e di quattro nuovi primari all’ospedale San Martino di Oristano.
DIREZIONE Il direttore generale della Asl 5, il dottor Angelo Maria Serusi, ha nominato il dottor Alessandro Baccoli nuovo direttore socio-sanitario dell’azienda sanitaria oristanese.
IN OSPEDALE Sempre il direttore generale, il dottor Serusi, ha nominato quattro nuovi primari all’ospedale San Martino di Oristano. Il Dottor Vincenzo Pecoraro ora guida, da primario, la Struttura Complessa di Urologia, il dottor Francesco Dettori la Struttura Complessa di Cardiologia, il dottor Luca La Civita la Struttura Complessa di Medicina Interna e il dottor Stefano Sau il Pronto Soccorso, ovvero la Struttura Complessa di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza. “Quattro nomine importanti, che garantiscono alle quattro Strutture Complesse un’attività ancora più pianificata attraverso una guida autorevole e professionale, ma anche attenta ai bisogni del personale e dei pazienti”, ha detto il direttore sanitario della Asl 5 di Oristano, il dottor Antonio Maria Pinna.

23 Gennaio, 2024