Asl 5 e Confcommercio: corso per patentino per trasporto animali vivi

Ci si può iscrivere al corso per il rinnovo del patentino per il trasporto di animali vivi. Il corso è organizzato dal Servizio Veterinario della Asl 5 di Oristano e dalla Confcommercio di Oristano. All’interno tutti i dettagli.

27 Marzo, 2024

anagrafe canina

Il Servizio Veterinario, Igiene degli Alimenti e Produzioni Zootecniche della Asl 5 di Oristano, diretto dal dottor Giuseppe Sedda, ricorda che sono aperte le iscrizioni per il corso per il rinnovo del patentino per il trasporto di animali vivi, organizzato in collaborazione con la Confcommercio di Oristano. Le lezioni si svolgeranno nella sede oristanese della Confcommercio.
Per informazioni e iscrizioni si può chiamare il numero 078373287 o scrivere alle mail [email protected] o [email protected]

27 Marzo, 2024