Asl 5: cercasi un Dirigente per il Servizio del Bilancio

La Asl 5 di Oristano ha pubblicato un avviso di mobilità per la copertura di un posto di Dirigente Amministrativo da assegnare alla Struttura Complessa “Servizio Gestione Risorse Economico-Finanziarie”. All’interno tutti i dettagli e le modalità per le candidature.

12 Aprile, 2024

sede via carducci

La Asl 5 di Oristano vuole potenziare il Servizio del Bilancio. Per questo l’azienda sanitaria oristanese ha pubblicato un avviso di mobilità esterna volontaria a carattere regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Comparto del Sistema Sanitario Nazionale o di Amministrazioni di Comparti Diversi per un posto di  Dirigente Amministrativo da assegnare alla Struttura Complessa “Servizio Gestione Risorse Economico-Finanziarie”. Il direttore generale della Asl 5, il dottor Angelo Maria Serusi ha approvato una delibera per indire lo stesso avviso di mobilità, già pubblicato nel sito internet www.asl5oristano.it nella sezione “Albo Pretorio” e nella sottosezione “Bandi di concorso e selezione”. Il direttore amministrativo dell’azienda, la dottoressa Rosalba Muscas, ha dichiarato: “Vogliamo così assicurare la piena e corretta gestione delle attività in capo a questa Struttura Complessa attraverso l’acquisizione di una professionalità già in possesso di competenze specifiche e di una adeguata esperienza professionale maturata anche nel settore degli enti locali”.
Le candidature devono essere presentate entro il prossimo 10 maggio.
Per reperire tutta la documentazione necessaria relativo all’avviso di mobilità si può consultare il seguente link: https://www.asl5oristano.it/ap/avviso-di-mobilita-esterna-volontaria-ex-art-30-decreto-lgs-n-165-2001-a-carattere-regionale-ed-interregionale-tra-aziende-ed-enti-del-comparto-del-ssn-o-di-amministrazioni-di-comparti-div/

12 Aprile, 2024