Asl 5, attivo il nuovo canale WhatsApp “Asl Oristano”

La Asl 5 di Oristano ha un nuovo canale di comunicazione con i cittadini. E’ stato attivato il canale WhatsApp “Asl Oristano” per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie e i progetti dell’azienda sanitaria oristanese. All’interno le modalità su come iscriversi gratuitamente al canale.

08 Novembre, 2023

whatsapp nuova asl

La Asl 5 di Oristano adesso è attiva anche su WhatsApp. E’ stato creato il nuovo canale WhatsApp “Asl Oristano”, che rappresenta un nuovo canale di trasmissione in tempo reale di tutte le notizie e i progetti dell’azienda sanitaria oristanese, ma anche delle comunicazioni di servizio utili a tutti i cittadini. “In una società dove la comunicazione oramai viene veicolata anche attraverso i social anche la nostra azienda sanitaria vuole rimanere al passo coi tempi e sfruttare ogni forma di trasmissione di informazioni disponibile per avvicinarsi ancor di più ai cittadini”, ha detto il direttore generale della Asl 5 di Oristano, il dottor Angelo Maria Serusi.
COME ISCRIVERSI L’iscrizione al canale WhatsApp “Asl Oristano” è totalmente gratuita. E’ sufficiente salvare sul proprio smartphone il numero 3398741649 con la dicitura “Asl Oristano” e inviare un messaggio “Iscrivimi”. Riceverete un link, che vi consentirà di iscrivervi in un attimo allo stesso canale.

13 Novembre, 2023