ascot

Alcuni aggiornamenti su diversi ambulatori straordinari di comunità territoriale dell’oristanese.
URAS Il solo turno previsto martedì 21 novembre sarà posticipato a mercoledì 22 novembre dalle ore 14 alle ore 19. L’ASCoT di Uras, in via Guglielmo Marconi 20, è rivolto ai pazienti senza medico di base di Uras, Terralba e San Nicolò d’Arcidano.
MASULLAS L’orario del solo turno previsto mercoledì 22 novembre sarà anticipato dalle 8,30 alle 13,30. L’ASCoT di Masullas, in via Vittorio Emanuele 34, è rivolto ai pazienti senza medico di base di Masullas, Mogoro, Morgongiori, Siris, Pompu, Sini, Baradili, Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza e Simala.
GHILARZA Ecco il nuovo orario del turno di martedì dal prossimo 21 novembre: 15,30 – 20. L’ASCoT di Ghilarza, ospitato nei locali della guardia medica dell’Ospedale Delogu, è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.
ZEDDIANI I nuovi orari da giovedì 23 novembre: il turno del mercoledì dalle 9 alle 14 e il turno del giovedì dalle 18 alle 21. L’ASCoT di Zeddiani, in via Grazia Deledda 18, è rivolto ai pazienti senza medico di base di Zeddiani, Narbolia e San Vero Milis.
MILIS I nuovi orari da giovedì 23 novembre: il turno del giovedì dalle 15,30 alle 17,30. L’ASCoT di Milis, in via Sant’Agostino, è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Milis, Bauladu e Tramatza.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

20 Novembre, 2023