ASCoT: due giornate di chiusura a Tramatza e San Vero Milis

Sono previste due giornate di chiusura negli ambulatori straordinari di comunità territoriale di Tramatza e San Vero Milis. Il turno dell’ASCoT non sarà attivo a Tramatza giovedì 23 novembre e a San Vero Milis lunedì 27 novembre.

20 Novembre, 2023

ascot generico

Due giornate di chiusura negli ambulatori straordinari di comunità territoriale di Tramatza e San Vero Milis.
TRAMATZA. Il turno dell’ASCoT non sarà operativo giovedì 23 novembre e solo per quella giornata. L’ASCoT di Tramatza, in via Guglielmo Marconi 1, è rivolto ai pazienti senza medico di base di Tramatza, Bauladu e Milis.
SAN VERO MILIS Il turno dell’ASCoT non sarà operativo lunedì 27 novembre e solo per quella giornata. L’ASCoT di San Vero Milis, in via Santa Barbara 13, è rivolto ai pazienti senza medico di base di San Vero Milis, Narbolia e Zeddiani.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

20 Novembre, 2023