ASCoT: due cambi turno a Fordongianus

Sono previsti due cambi turno per l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Fordongianus: il primo per questa settimana con un posticipo da giovedì 26 a venerdì 27 ottobre, il secondo la settimana prossima con un anticipo da martedì 31 a lunedì 30 ottobre. All’interno gli orari

ascot fordongianus
ascot fordongianus

Questa settimana l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Fordongianus non aprirà giovedì 26 ottobre come previsto, ma il turno sarà posticipato a venerdì 27 ottobre dalle 13,30 alle 18,30. Inoltre il turno dello stesso ASCoT di Fordongianus, in via Traiano 2, previsto la settimana prossima per martedì 31 ottobre, sarà anticipato a lunedì 30 ottobre dalle 9 alle 14. Il servizio dell’ASCoT di Fordongianus è rivolto ai pazienti senza medico di base di Fordongianus, Busachi, Neoneli e Ula Tirso.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

24 Ottobre, 2023