ASCoT di Samugheo il martedì mattina per i pazienti di Allai

Da martedì 27 febbraio l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Samugheo ogni martedì mattina sarà riservato esclusivamente ai pazienti di Allai.

23 Febbraio, 2024

ascot

La direzione generale della Asl 5 e l’ufficio integrazione “ospedale-territorio” comunicano che da martedì 27 febbraio l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Samugheo, in via della Pace 1, il martedì mattina dalle 9 alle 11 sarà riservato esclusivamente ai pazienti di Allai. La decisione è stata assunta dalla direzione generale dell’azienda sanitaria oristanese per rendere più fruibile il servizio ai cittadini di Allai, rimasti privi del medico di famiglia.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Arborea, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Terralba, Tramatza, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

28 Febbraio, 2024