ASCoT: aggiornamenti su Villaurbana e San Vero Milis

Oggi, mercoledì 18 ottobre, l’ASCoT di Villaurbana anticiperà la chiusura alle 12,30. Inoltre da questa settimana l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di San Vero Milis aprirà il venerdì e non più il giovedì.

17 Ottobre, 2023

ascot san vero milis

Due aggiornamenti sugli ASCoT di Villaurbana e San Vero Milis.
VILLAURBANA Oggi, mercoledì 18 ottobre, l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale in via Ottorino Angius, 5, anticiperà la chiusura, inizialmente prevista alle 14, alle 12,30. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di famiglia di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia.
SAN VERO MILIS Da questa settimana l’ASCoT di via Santa Barbara 13, non aprirà più il giovedì dalle 9 alle 14, bensì il venerdì dalle 15 alle 19. Invariati gli altri due turni: il lunedì dalle 15 alle 20 e il mercoledì dalle 15 alle 19. L’ambulatorio è rivolto ai pazienti senza medico di famiglia di San Vero Milis, Zeddiani e Narbolia.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

19 Ottobre, 2023