Ad Oristano a maggio il settimo incontro “Ematologia in Sardegna”

Fra poco più di un mese ad Oristano il settimo incontro regionale sull’Ematologia in Sardegna. All’interno le modalità di iscrizione e l’intervista dell’ufficio stampa ai due presidenti del convegno.

08 Aprile, 2024

settimo incontro ematologia

Ad Oristano il 17 e 18 maggio prossimi l’hotel “Mistral Due” ospiterà il settimo incontro regionale sull’Ematologia in Sardegna, durante il quale si parlerà di temi attuali riguardanti la medicina trasfusionale, l’ematologia clinica e le talassemie.

L’ufficio stampa della Asl 5 ha intervistato i presidenti del convegno regionale, il dottor Luigi Curreli, direttore della Struttura Complessa di Ematologia e Oncologia dell’ospedale San Martino di Oristano e il dottor Mauro Murgia, direttore del Centro trasfusionale sempre del presidio ospedaliero oristanese, che hanno illustrato importanza e obiettivo dell’importante appuntamento e le modalità di iscrizione.

I professionisti del settore per iscriversi possono collegarsi al link

L’INTERVISTA DELL’UFFICIO STAMPA DELLA ASL 5 AI DUE PRESIDENTI DEL SETTIMO CONVEGNO REGIONALE SULL’EMATOLOGIA IN SARDEGNA

15 Aprile, 2024