A Oristano un nuovo “medico di famiglia”

Il dottor Pierfrancesco Simbula, nuovo medico di famiglia titolare a Oristano, visita i pazienti dei comuni di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta nell’ambulatorio di via Carducci, al numero civico 24.

22 Agosto, 2023

ambulatorio via carducci

Un nuovo medico di famiglia a Oristano. Il dottor Pierfrancesco Simbula ha assunto la titolarità per il ruolo unico di assistenza primaria e visita i pazienti dei comuni di Oristano, Santa Giusta e Palmas Arborea nell’ambulatorio in via Carducci, al numero civico 24.
Ecco gli orari dell’ambulatorio: il lunedì, martedì e venerdì dalle 16 alle 19 e il mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13.
Il dottor Simbula potrà accogliere sino a 1500 pazienti, che potranno effettuare la scelta del medico in rete, sul portale “Sardegna Salute” all’indirizzo sardegnasalute.it/sceltamedico/
Per avere maggiori informazioni sarà possibile rivolgersi anche all’Ufficio scelta e revoca della Asl 5 di Oristano, in via Carducci, 41.

31 Agosto, 2023