“La cura” e “le carezze” dell’Hospice di Oristano nell’ultimo libro di Concita De Gregorio

Nell’ultimo libro di Concita de Gregorio una bella testimonianza di gratitudine per il personale dell’Hospice di Oristano. Parole toccanti, che ci ricordano, ancora una volta, come non si curi solo il corpo con i farmaci, ma anche l’anima con le carezze, i sorrisi, l’affetto. All’interno il videoservizio realizzato dall’ufficio stampa.

Il team dell’Hospice di Oristano

La giornalista e la scrittrice Concita de Gregorio nel suo ultimo libro “La Cura” ha scelto di dedicare due pagine all’Hospice di Oristano, riportando la toccante testimonianza di una figlia, che racconta tutto l’amore ricevuto da sua mamma nella struttura sanitaria oristanese.

Parole, che sono una testimonianza di gratitudine per tutti coloro che, ogni giorno, nell’Hospice della città di Eleonora, si prendono cura dei pazienti nei momenti più difficili della malattia, ma anche dei loro familiari.

Abbiamo scelto di raccontarvi questa testimonianza attraverso le voci dei medici e degli operatori dell’Hospice, che ringraziamo, ancora una volta, per tutte le cure e le carezze, riservate ogni giorno ai pazienti e a chi gli sta accanto

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

26 Giugno, 2026