Malattie trasmesse da vettori, strategia integrata di gestione e nuove emergenze: evento formativo
Giovedì 25 giugno 2026 evento formativo promosso dall’Assessorato regionale della Sanità, con la collaborazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna che ne cura l’organizzazione. Il corso verrà erogato in modalità FAD (Formazione a distanza) sincrona. Iscrizioni entro il 23 giugno.
L’Assessorato regionale della Sanità, con la collaborazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna che ne cura l’organizzazione, ha promosso l’evento “Malattie trasmesse da vettori, strategia integrata di gestione dei vettori e nuove emergenze”, che verrà erogato in modalità FAD sincrona giovedì
25 giugno 2026.
L’iniziativa ha l’obiettivo di approfondire le tematiche legate alla strategia integrata di gestione delle malattie trasmesse da vettori e nuove emergenze nell’ambito delle strategie di lotta e risposta alle arbovirosi.
I professionisti interessati alla partecipazione dovranno iscriversi on-line entro il 23/06/2026 al seguente link: https://providerecm.sardegnasalute.it/jsp/index.jsp
Eventuali informazioni potranno essere richieste alla seguente mail [email protected]
Ultima modifica
22 Giugno, 2026