Sanità penitenziaria, ricerca di medici per il carcere di Massama

Pubblicato l’avviso per la ricerca di medici  da destinare alle attività di medicina penitenziaria nel carcere “S.Soro” di Massama. L’incarico sarà libero-professionale, per un massimo di 38 ore settimanali. Le domande dovranno pervenire entro giovedì 31 luglio.

Medici

È stato pubblicato oggi, lunedì 21 luglio, l’avviso per la ricerca di medici  da destinare alle attività di medicina penitenziaria nel carcere “S.Soro” di Massama.

I professionisti aderenti saranno inquadrati con contratto libero-professionale della durata di sei mesi per un totale massimo di 38 ore settimanali e dovranno svolgere le attività sanitarie di prevenzione, promozione della salute, diagnosi e terapia, come previsto dal contratto nazionale della Medicina generale.

I requisiti specifici richiesti sono la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, l’abilitazione all’esercizio della professione e l’iscrizione all’Ordine dei Medici. L’incarico sarà affidato previa comparazione dei curricula ed eventuale colloquio.

L’avviso è consultabile sull’albo pretorio del sito www.asl5oristano.it, alla sezione “Comunicazioni, avvisi e manifestazioni di interesse”, al seguente link:
https://www.asl5oristano.it/ap/avviso-pubblico-finalizzato-allacquisizione-di-manifestazioni-di-interesse-per-il-conferimento-di-incarichi-libero-professionali-a-medici-laureati-in-medicina-e-chirurgia-per-le-attivita-di-medici/

Le domande dovranno essere inviate, secondo le indicazioni presenti nell’avviso, alla PEC [email protected] entro giovedì 31 luglio. Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla Struttura Affari generali e area delle funzioni legali attraverso la stessa Pec.

 

Approfondimenti

Sulla Medicina penitenziaria, leggi anche il comunicato Carcere di Massama, il lavoro dalla parte dei sanitari dalla parte degli “ultimi”

 

L’INTERVISTA AL GIOVANE MEDICO CHE LAVORA AL CARCERE DI MASSAMA

 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

21 Luglio, 2025