“13 bandi aperti”: la Asl di Oristano cerca nuovi medici di base

Sono tredici i bandi ancora aperti, con i quali la Asl 5 di Oristano cerca nuovi medici di famiglia. I bandi riguardano incarichi provvisori di assistenza primaria-medicina generale in diversi ambiti territoriali dell’azienda sanitaria oristanese.

29 Agosto, 2023

medico

“Ricordiamo a tutti i sanitari disponibili che nella nostra azienda sanitaria sono tuttora aperti tredici bandi per l’assegnazione di incarichi provvisori di assistenza primaria”. Lo ha ricordato il dottor Alessandro Baccoli, coordinatore dell’ufficio per ‘integrazione ospedale-territorio dell’Asl 5 di Oristano.
La Asl oristanese cerca dunque nuovi medici di base.
“I bandi aperti al momento non hanno ricevuto ancora nessuna manifestazione di interesse”, ha aggiunto il dottor Baccoli, “attendiamo nuove adesioni di sanitari volenterosi a lavorare nella nostra azienda e a mettersi a disposizione dei cittadini di territori rimasti privi del medico di famiglia”.
I BANDI Sono tre i bandi aperti per i paesi di Bauladu, Milis, Narbolia, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani, due per l’area che comprende i comuni di Abbasanta, Aidomaggiore, Ardauli, Bidonì, Boroneddu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Neoneli, Norbello, Nughedu Santa Vittoria, Sedilo, Soddì, Sorradile, Tadasuni e Ula Tirso, due per i centri di Bonarcado, Paulilatino, Santulussurgiu e Seneghe. E ancora un bando per l’area di Baradili, Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza, Masullas, Mogoro, Morgongiori, Pompu, Simala, Sini e Siris, un bando per l’ambito di Allai, Ollastra, Samugheo, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Villanova Truschedu, Villaurbana e Zerfaliu, un bando per il territorio che raggruppa i paesi di Arborea, Marrubiu, San Nicolò d’Arcidano, Terralba e Uras. Infine un bando per l’area di Baratili San Pietro, Cabras, Nurachi e Riola Sardo, uno per l’ambito di Cuglieri, Flussio, Magomadas, Modolo, Sagama, Scano Montiferro, Sennariolo, Suni, Tinnura e Tresnuraghes e un bando per Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta.
LE DOMANDE I sanitari interessati possono aderire ai bandi scaricando la domanda dal sito di Ares Sardegna all’indirizzo www.aressardegna.it, nella sezione “Albo Pretorio”  e nelle sottosezioni “Bandi e Avvisi Medicina Convenzionata” e “Comunicazioni, Avvisi e Manifestazioni di Interesse” o recandosi presso gli uffici della Medicina Convenzionata in via Carducci numero 41.

01 Settembre, 2023