Terralba, ASCoT apre martedì e giovedì questa settimana

Nella prima settimana di settembre cambiano i giorni di apertura dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Terralba. Il turno sarà attivo il martedì dalle 9 alle 14 e il giovedì dalle 15 alle 20.

01 Settembre, 2023

Ascot Terralba

Cambiano i giorni di apertura dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Terralba nella prima settimana di settembre.
Il turno dell’ASCoT della cittadina del terralbese, servizio rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Terralba, Arborea e San Nicolò d’Arcidano, sarà attivo martedì 5 settembre dalle 9 alle 14 e giovedì 7 settembre dalle 15 alle 20.
Gli ambulatori straordinari di comunità territoriale sono destinati ai pazienti privi del servizio di medicina generale e garantiscono gratuitamente le prestazioni offerte comunemente dal medico di famiglia.
GLI ASCOT Sono 22 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Narbolia, Nurachi, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani.
I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

04 Settembre, 2023